Informazioni personali

La mia foto
appassionata di quasi tutto mi dedico alla psicologia e al make up, nel continuo tentativo di trovare il giusto equlibrio,tra le mente e il corpo.

lunedì 12 novembre 2012

la mia faccia del giorno con Sleek

oggi vi mostro un look con la palette sleek  respect ora distribuita da sephora per 9,99 euri. i colori ad un primo impatto sono belli ma non la ho potuta apprezzare a pieno e ora capirete perchè.

swatch preso dal sito luux.com

come vedete ho usato l'arancio e quel rosso metallizzato come colori predominati

cosa ne penso?
mannaggia mannaggia.. sento di avere fatto un acquisto sbajato..
i colori chiari soprattutto se matte, di per sè molto belli, sono poco scriventi anche su una base tipo pain pot di mac o primer potion. mi aspettavo una qualità maggiore dalle decantate palette sleek (e mi aspettavo anche che non fossero prodotte in china coff coff)..
la confezione è piccola e dotata di specchio, decisamente ok per la borsetta. i colori sono portabili per chi ama i toni neutri ma vi sono inseriti anche 4 colori sgargianti per chi amasse un look più particolare.
l'idea mi era piaciuta molto ma a causa della scarsa pigmentazione(5 ombretti su 12 diamine!) mi trovo in difficoltà ad usarla sia a casa sia per un veloce ritocco fuori casa. 
in definitiva vi consiglio di non farvi abbindolare come è accaduto a me dalla marca ma testare sempre il prodotto prima di procedere all'acquisto, sembra una frase cretina ma è proprio così. nella sephora dove la ho acquistata non c'era il tester della palette quindi ho comprato a scatola chiusa.
------------------in definitiva per la "polverosità" degli ombretti e il scarso pay off il rapporto qualità-prezzo è stato deludente....voto appena 6--------------------------------------------------------------------------

qual'è stato il vostro acquisto più deludente degli ultimi tempi?
raccontiamocelo e salviamo i nostri portafogli dalla rovina!!

Nessun commento:

Posta un commento

benvenute! troverete news e recensioni and much more!

i prodotti di cui parlo nel blog sono stati da me acquistati oppure mi sono stati regalati. qualora mi venissero inviati da aziende cosmetiche mi impegno a precisarlo nel post. questi esposti sono i miei personalissimi pareri e non intendo offendere nessuno.
grazie,
se ti sono piaciute queste pagine...seguimi!!
eng.
hi!you'll find some reviews about italian and international brands.
i've bought all the products i'm goin to review,and if they have been offered by one brand,i'll specify it clearly.
if you like my blog, please..follow me!
bye